Breakpoint.it

REGISTRATI | telefono 06.41.90.650 | CHI SIAMO | COME ORDINARE
carrelloCARRELLO | Ordini  STATO ORDINI | private MIEI DATI| AIUTO
cw cws
       
  Carrello  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

Bisogno di Aiuto?

Per ogni dubbio, informazione, e per qualsiasi problema non esitate a rivolgervi al nostro personale via telefono, fax e/o email: 

frcTel. +39 06 41.90.650
frcFax +39 06 41.40.90.77

frc Societaria: breakpoint@breakpoint.it
frc Vendite Clienti: ordini@breakpoint.it
frc Supporto Tecnico: support@breakpoint.it
frc Registrazioni Clienti: pwd@breakpoint.it
frc Qualità : qualita@breakpoint.it
frc Acquisti Fornitori: acquisti@breakpoint.it
frc WebMaster: webmaster@breakpoint.it

Perche' registrarsi?

Registrandosi si hanno i seguenti Vantaggi:
  • Accedere al Listino Personalizzato con alcuni prezzi scontati. (non tutti i Marchi ci consentono di rendere pubbliche la nostra offerta)
  • Inviare ordini e visualizzare il loro stato in tempo reale!
  • Recuperare i carrelli creati nelle precedenti visite
  • Visualizzare le Spedizioni e il loro contenuto
  • Accedere al Database di tutti i Prodotti comprati in modo da poter gestire gli RMA e recuperare tutte le Fatture di acquisto ed ogni altro documento necessario
  • Modificare liberamente la propria anagrafica
  • Ricevere le promozioni ed offerte riservate
  • Ricevere le Newsletter BreakPoint (scegliere il tipo di comunicazione ed in ogni momento cancellarlo da solo on line)

Come Ordinare?

BreakPoint funziona in modo un po' diverso rispetto ad un normale negozio. Si il Cliente può entrare, girare, guardare, curiosare in modo completamente anonimo, ma al momento della Conferma dell'Ordine, BreakPoint pretende che il proprio interlocutore si registri tramite il Modulo di Registrazione Cliente. L'intero processo di Gestione degli Ordini è illustrato al seguente link: Gestione Ordini.

BreakPoint riceve Ordini dai propri Clienti nei seguenti modi:

  • Via Internet dalla Vostra postazione tramite la trasformazione di un Carrello in Ordine Confermato: il Sistema con la supervisione dell'Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE. Nel caso fossero necessarie modifiche dettate da congruità produttive e/o commerciali, riceverete una E-mail che Vi segnalerà le modifiche da apportare.
  • Telefonicamente: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Vi sarà inviata via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE a definizione dell'Ordine. Via Fax: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE. Via Posta: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via Fax/E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE .
  • Via E-mail: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE contenente eventuali variazioni, da ritornare controfirmata.
  • In Sede: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Definito l'Ordine Vi sarà consegnato per promemoria una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE una copia sarà da noi conservata controfirmata.

Come Pagare?

Vi ricordiamo che BreakPoint espone in modo completamente trasparente i propri costi finanziari. Per questo motivo caratteristica di BreakPoint è offrire al Cliente le diverse modalità di pagamento possibili ognuna calcolata con i propri costi finanziari. Gli acquisti fatti su BreakPoint sono garantiti e sicuri e possono essere effettuati in diversi modi spiegati al seguente link: Pagamenti.

Posso ritirare direttamente?

Certamente presso il nostro punto Vendita di Roma. Al seguente link Orari di apertura, Indirizzo e Piantina.

Password dimenticata?

Nessun Problema, andando al seguente link: Ricorda Password, inserite la Vostra E-mail e il Sistema provvederà ad inviarvi la vostra Password.

Garanzie?

I prodotti venduti da BreakPoint sono coperti dalla Garanzia Convenzionale del produttore e/o dalla garanzia di 24 mesi per difetti di conformità , ai sensi del DL 24/02.  Le Modalità di Granzia sono spiegate al seguente link: Garanzie.

Sicurezza Pagamenti

Vi ricordiamo che BreakPoint espone in modo completamente trasparente i propri costi finanziari. Per questo motivo caratteristica di BreakPoint è offrire al Cliente le diverse modalità di pagamento possibili ognuna calcolata con i propri costi finanziari. Gli acquisti fatti su BreakPoint sono garantiti e sicuri e possono essere effettuati in diversi modi spiegati al seguente link: Pagamenti.

Privacy

BreakPoint garantisce che ogni informazione fornita a fini promozionali verra' trattata in conformita' al Decreto LGS. 196/2003. BreakPoint comunica inoltre che ai sensi del decreto Lgs. 196/2003 i dati degli utenti forniti al momento della sottoscrizione dell'ordine di acquisto e/o della compilazione della fattura sono esclusi dal consenso dell'interessato in quanto raccolti in base agli obblighi fiscali/tributari previsti dalla legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e, in ogni caso, al solo fine di consentire degli obblighi derivanti dal contratto di acquisto cui e' parte interessato e/o per l'acquisizione delle necessarie informative contrattuali sempre ed esclusivamente attivate su richiesta di quest'ultimo (Art. 24, Lett. A e B, D. LGS. 196/2003). Altre informazioni sono disponibili al seguente link: Privacy.

Contattarci

I nostri operatori sono a vostra disposizione dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 18 dal lunedì al venerdì .

 
frcTel. +39 06 41.90.650
frcFax +39 06 41.40.90.77

frc Societaria: breakpoint@breakpoint.it
frc Vendite Clienti: ordini@breakpoint.it
frc Supporto Tecnico: support@breakpoint.it
frc Registrazioni Clienti: pwd@breakpoint.it
frc Qualità : qualita@breakpoint.it
frc Acquisti Fornitori: acquisti@breakpoint.it
frc WebMaster: webmaster@breakpoint.it

Sistemi Isy
3DRevolution 2017 doc
www.isy-nuc.eu
Tutti i Prodotti QNAP
Tutti i Prodotti Revoltec
Tutti i Prodotti Seagate
Tutti i Prodotti Shuttle
 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |©2007 Breakpoint Dipartimento di INTERSYSTEM S.r.l. Societą a socio unico. P.IVA 00865531008
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su BreakPoint.it sono soggette a modifiche senza preavviso.