Breakpoint.it

Login / Registrati  
cw cws

Gestione Ordini

BreakPoint funziona in modo un po' diverso rispetto ad un normale negozio. Si il Cliente può entrare, girare, guardare, curiosare in modo completamente anonimo, ma al momento della Conferma dell'Ordine, BreakPoint pretende che il proprio interlocutore si registri tramite il Modulo di Registrazione Cliente.

Perché identificare in modo certo il proprio Cliente o futuro Cliente?

Prima di tutto per garanzia stessa del Cliente. Ogni prodotto viene venduto con fattura e tutti i documenti necessari per la gestione delle garanzie saranno on line per il Cliente per i prossimi 10 anni.

Inoltre BreakPoint è anche e soprattutto un Sistema Informatico, un insieme di programmi che si comporta e reagisce agli stimoli dei propri interlocutori. Per sapere come comportarsi, e per comportarsi nel pieno rispetto delle leggi sul commercio elettronico nazionali ed europee, il Sistema BreakPoint identifica il proprio interlocutore tramite un Codice Cliente.
E' grazie al Codice Cliente che una serie di servizi sono personalizzati. Ad esempio, chiedete al sistema un preventivo oggi per una determinata configurazione di Personal Computer. Tra una settimana volete rivedere il preventivo ma non Vi ricordate il numero del preventivo, il Sistema identificandoVi è in grado di aiutarVi offrendovi in linea la scelta tra i preventivi da Voi richiesti a BreakPoint nel tempo. Inoltre il Listino non è un elenco statico di prodotti con un prezzo, ma viene generato al momento per il singolo Cliente che lo consulta.

Ogni Listino è personalizzato al singolo Cliente

Esiste un Listino generico consultabile in linea senza registrarsi, ma tale Listino non tiene conto di sconti e promozioni e cosa piùimportante delle condizioni particolari che vengono riconosciute a chi ha già effettuato acquisti presso BreakPoint.
Con la registrazione  potete accedere al Listino e alle condizioni commerciali a Voi unicamente riservati.
Potrete inoltre accedere grazie a questo riconoscimento univoco anche tutta una serie di Servizi Commerciali Automatizzati in linea (quali Assistenza Tecnica, Riparazioni, Recesso ed Altro). Preventivi ed Offerte: Il Cliente può richiederLe al ns. Personale, oppure usare i Carrelli. I Carrelli a differenza del ns. Ufficio Commerciale possono soddisfare solo le richieste inerenti ai Prodotti al momento presenti a Listino.

Ricezione Ordini

BreakPoint riceve Ordini dai propri Clienti nei seguenti modi:
  • Via Internet dalla Vostra postazione tramite la trasformazione di un Carrello in Ordine Confermato: il Sistema con la supervisione dell'Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE. Nel caso fossero necessarie modifiche dettate da congruità produttive e/o commerciali, riceverete una E-mail che Vi segnalerà le modifiche da apportare.
  • Telefonicamente: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Vi sarà inviata via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE a definizione dell'Ordine. Via Fax: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE. Via Posta: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via Fax/E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE .
  • Via E-mail: il ns. Ufficio Commerciale verificherà le configurazioni richieste e le congruità (commerciali e produttive) e provvederà a codificare l'Ordine, inviandoVi via E-mail una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE contenente eventuali variazioni, da ritornare controfirmata.
  • In Sede: Concordando configurazioni e condizioni con il ns. Ufficio Commerciale. Definito l'Ordine Vi sarà consegnato per promemoria una CONFERMA ACCETTAZIONE ORDINE una copia sarà da noi conservata controfirmata.

Vi ricordiamo che è preferibile che i Vs. graditi Ordini siano forniti:

  • di data emissione.
  • di Vs. Riferimento e/o Numero d'Ordine.
  • di data e luogo di consegna delle specifiche di consegna con particolare riguardo all'univocità spazio/temporale.
  • delle specifiche per l'installazione o meno di parti e/o di software.

 BreakPoint assegnerà comunque un proprio Numero d'Ordine univoco al Vs. Ordine che sarà rintracciabile tramite sia il Vs. riferimento che tramite il ns. numero d'Ordine. Ambedue i dati, come da Sistema di Qualità ISO9001, appariranno nei documenti accompagnatori, e sulle Tracking Label di ogni Pacco di evasione.

Tutti i Prodotti ViewSonic
Tutti i Prodotti Wacom
Tutti i Prodotti WD
Tutti i Prodotti WEWA
 
 
Breakpoint Dipartimento di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Societą a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 © 2000-2019 E' vietata la riproduzione anche parziale.