In caso di pagamento tramite bonifico bancario
anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino a quando il
bonifico non sia visibile sul circuito bancario tramite ricerca con ABI e
numero CRO. La contabile del bonifico andrà inviata via fax o via e-mail
entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di invio della
fattura.
In caso di contabile senza ABI e/o numero di CRO l’invio della merce avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma sul c/c di INTERSYSTEM
SRL che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data
di emissione della fattura. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato ed eventuali spese addebitate al Cliente. La
causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di ordine, nome e
cognome del cliente.
Il bonifico dovrà essere intestato a :
BreakPoint Dipartimento di INTERSYSTEM S.r.l. Societą a socio unico
V.le della Torre di Pratolungo, 4 - 00131 Roma
(RM)>presso uno dei
seguenti Istituti Bancari:
Nei casi di acquisto della merce con modalità di
pagamento carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento (Banca
Sella) provvederà ad
autorizzare la prenotazione dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
L'importo impegnato sarà addebitato solamente nel momento di emissione della
fattura. Qualora l'emissione della fattura superi i 25 giorni dal momento
della prenotazione, la transazione viene cancellata automaticamente dal
sistema e per emettere il pagamento è necessario procedere ad una nuova
transazione.
In caso di annullamento dell’ordine sia da parte
del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di
BreakPoint verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo
svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono
eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro
prevista scadenza (24n°giorno dalla data di autorizzazione).
Una volta effettuato l’annullamento della transazione BreakPoint non potrà essere in nessun caso ritenuta
responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
BreakPoint si riserva la facoltà di richiedere
al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che
dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non
fornisca tali informazioni e/o copie la BreakPoint si riserva la facoltà di
non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della
procedura di acquisto mediante carta di credito la BreakPoint è in grado di
conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso
che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto
bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la
BreakPoint non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi
fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di
prodotti acquistati sul proprio sito.
Sistema di Pagamento sicuro SSL
Quando procedete al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il
sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma
del Vostro ordine, i dati della Vostra carta di credito saranno trasferiti,
tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al
sito di Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI
RICEVEREMO IL NUMERO della Vostra carta di credito. A noi giungera' soltanto
l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e'
assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il
merchant (quindi BreakPoint). Il sistema di crittografia SSL garantisce che
nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso
Internet. Sono supportate le seguenti Carte di Credito:
Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere.
La somma in contanti o assegno circolare (in questo caso il corriere domanda
copia dell'assegno via fax e prende almeno due giorni di tempo per verificare)
può essere al massimo di €. 1.032,91 Iva, trasporto e tutto incluso.
Le fasi da seguire per fare un ordine e
ritirarlo presso il ns. Show-room:
- Ordinare gli articoli sul sito;
- Scegliere come tipo di spedizione "Ritiro a mezzo Destinatario".
- Selezionate "Pagamento al ritiro" se desiderate pagare presso lo
Show-room in contanti, Bancomat, Carta di Credito (attenzione i diversi
costi finanziari sono esposti).
- BreakPoint verifica la disponibilità degli articoli e procede all'assegnazione dei medesimi.
- Ad ordine pronto sarete contattati telefonicamente
o via email per il
ritiro presso lo Show-room.
Attenzione: per gli acquisti con carta di credito e ritiro presso lo
Show-room al fine di garantire la sicurezza dei nostri clienti la merce
verrà consegnata solo se il titolare della carta di credito,
è lo stesso che effettua il ritiro. Per questo motivo (e solo in questo
caso) i nostri incaricati presso lo Show-room richiederanno di esibire
un documento di riconoscimento e la carta di credito utilizzata per effettuare l' acquisto.
Servizio in via di attivazione.