- Banca Sella Ag. F8 di Roma
ABI: 03268 CAB: 03207 CIN: M
C/C: 052882383890
SWIFT: SELBIT21SF8
IBAN: IT41M0326803207052882383890- Banca Popolare di Verona e Novara Ag. Lungo Tevere dei Mellini
ABI: 05034 CAB: 03223 CIN: K
C/C: 000000003731
SWIFT: BAPPIT21216
IBAN: IT32K0503403223000000003731- INTESA SAN PAOLO SPA Ag. 453 Roma
ABI: 03069 CAB: 03202 CIN: P
C/C: 100000062987
SWIFT: BCITITMMXXX
IBAN: IT88P0306903202100000062987- Monte dei Paschi di Siena Ag. n. 6 di Roma
ABI 01030 CAB 03206 CIN: D
C/C 000001791493
SWIFT: PASCITM1RM6
IBAN: IT 73 D 01030 03206 000001791493
Modalità di PagamentoVi ricordiamo che BreakPoint espone in modo completamente trasparente i propri costi finanziari. Per questo motivo caratteristica di BreakPoint è offrire al Cliente le diverse modalità di pagamento possibili ognuna calcolata con i propri costi finanziari. Gli acquisti fatti su BreakPoint sono garantiti e sicuri e possono essere effettuati in diversi modi:Bonifico Bancario AnticipatoIn caso di pagamento tramite bonifico bancario anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino a quando il bonifico non sia visibile sul circuito bancario tramite ricerca con ABI e numero CRO. La contabile del bonifico andrà inviata via fax o via e-mail entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di invio della fattura.In caso di contabile senza ABI e/o numero di CRO l’invio della merce avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma sul c/c di INTERSYSTEM SRL che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data di emissione della fattura. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato ed eventuali spese addebitate al Cliente. La causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di ordine, nome e cognome del cliente. Il bonifico dovrà essere intestato a : BreakPoint Dipartimento di INTERSYSTEM S.r.l. Societą a socio unico V.le della Torre di Pratolungo, 4 - 00131 Roma (RM)>presso uno dei seguenti Istituti Bancari: Carte di CreditoNei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento (Banca Sella) provvederà ad autorizzare la prenotazione dell’importo relativo all’acquisto effettuato. L'importo impegnato sarà addebitato solamente nel momento di emissione della fattura. Qualora l'emissione della fattura superi i 25 giorni dal momento della prenotazione, la transazione viene cancellata automaticamente dal sistema e per emettere il pagamento è necessario procedere ad una nuova transazione.In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di BreakPoint verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24n°giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione BreakPoint non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. BreakPoint si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non fornisca tali informazioni e/o copie la BreakPoint si riserva la facoltà di non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito la BreakPoint è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la BreakPoint non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito. Sistema di Pagamento sicuro SSL Quando procedete al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma del Vostro ordine, i dati della Vostra carta di credito saranno trasferiti, tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al sito di Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI RICEVEREMO IL NUMERO della Vostra carta di credito. A noi giungera' soltanto l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il merchant (quindi BreakPoint). Il sistema di crittografia SSL garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Sono supportate le seguenti Carte di Credito:
Alla consegna del CorriereAl momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. La somma in contanti o assegno circolare (in questo caso il corriere domanda copia dell'assegno via fax e prende almeno due giorni di tempo per verificare) può essere al massimo di €. 1.032,91 Iva, trasporto e tutto incluso.c/o ns. punto Vendita, contanti, Bancomat, ecc.Le fasi da seguire per fare un ordine e ritirarlo presso il ns. Show-room:
Attenzione: per gli acquisti con carta di credito e ritiro presso lo
Show-room al fine di garantire la sicurezza dei nostri clienti la merce
verrà consegnata solo se il titolare della carta di credito,
è lo stesso che effettua il ritiro. Per questo motivo (e solo in questo
caso) i nostri incaricati presso lo Show-room richiederanno di esibire
un documento di riconoscimento e la carta di credito utilizzata per effettuare l' acquisto. Pagamento RatealeLe Modalitą del Pagamento Rateale sono disponibili al seguente link: Pagamento Rateale.LeasingServizio in via di attivazione. |