Breakpoint.it

REGISTRATI | telefono 06.41.90.650 | CHI SIAMO | COME ORDINARE
carrelloCARRELLO | Ordini  STATO ORDINI | private MIEI DATI| AIUTO
cw cws
       
  Carrello  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

Gestione RMA (Prodotti Guasti in Garanzia tramite Breakpoint)

Una volta aver identificato il prodotto che Vi da problemi tra quelli da Voi acquistati nella Lista Prodotti disponibile nella parte TUOI DATI -> PRODOTTI ACQUISTATI & RMA ed aver verificato sulla Scheda Prodotto che il Prodotto è in Garanzia presso BreakPoint. Potete telefonare o inviare una email al Supporto Tecnico BreakPoint (support@breakpoint.it  o +39 06 41.90.650) descrivendo le anomalie riscontrate e gli eventuali messaggi di errore  Questo primo riscontro permette di risolvere circa il 30% dei supposti guasti con semplici diagnosi telefoniche ed intervento guidato da parte dei tecnici.

          Nel caso in cui il guasto permanga:

  • Potete richiedere direttamente una Autorizzazione di RMA descrivendo la natura del problema tramite il Modulo di Richiesta di RMA accedibile dalla Lista Prodotti Acquistati.

  • Attendere il Modulo di Autorizzazione RMA che sarà spedito via Fax o via e-mail da parte della nostra Assistenza Tecnica insieme all'Etichetta di Spedizione.

  • Inviare quindi il materiale presso il laboratorio indicato in Porto Franco nell’imballo originale o, in assenza di questo, in imballo comunque idoneo e sicuro al trasporto che ne assicuri una protezione non inferiore, apponendo sull'imballo l'Etichetta di Spedizione e accompagnando il collo con il Modulo di Autorizzazione RMA firmato in originale.

IMPORTANTE:
Il materiale sarà respinto nel caso di ritorno in Imballo non idoneo e/o non accompagnato da ns. Modulo di Autorizzazione RMA debitamente controfirmato e/o privo di etichetta e/o in porto assegnato.

Il supporto Tecnico è fornito dal nostro Personale nel normale orario di Ufficio
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle 17. 

Potete contattarci telefonicamente 
al numero +39 06 41.90.650  o via fax al numero +39 06 41.40.90.77 
oppure inviare una e-mail a  support@breakpoint.it


Una buona sintesi dei problemi da Voi riscontrati può aiutarci ad aiutarVi meglio. 

Grazie.

 

Sistemi Isy
3DRevolution 2017 doc
www.isy-nuc.eu
 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |©2007 Breakpoint Dipartimento di INTERSYSTEM S.r.l. Società a socio unico. P.IVA 00865531008
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su BreakPoint.it sono soggette a modifiche senza preavviso.