Breakpoint.it

Login / Registrati  
cw cws

Gestione RMA (Prodotti Guasti in Garanzia tramite Breakpoint)

Una volta aver identificato il prodotto che Vi da problemi tra quelli da Voi acquistati nella Lista Prodotti disponibile nella parte TUOI DATI -> PRODOTTI ACQUISTATI & RMA ed aver verificato sulla Scheda Prodotto che il Prodotto è in Garanzia presso BreakPoint. Potete telefonare o inviare una email al Supporto Tecnico BreakPoint (support@breakpoint.it  o +39 06 41.90.650) descrivendo le anomalie riscontrate e gli eventuali messaggi di errore  Questo primo riscontro permette di risolvere circa il 30% dei supposti guasti con semplici diagnosi telefoniche ed intervento guidato da parte dei tecnici.

          Nel caso in cui il guasto permanga:

  • Potete richiedere direttamente una Autorizzazione di RMA descrivendo la natura del problema tramite il Modulo di Richiesta di RMA accedibile dalla Lista Prodotti Acquistati.

  • Attendere il Modulo di Autorizzazione RMA che sarà spedito via Fax o via e-mail da parte della nostra Assistenza Tecnica insieme all'Etichetta di Spedizione.

  • Inviare quindi il materiale presso il laboratorio indicato in Porto Franco nell’imballo originale o, in assenza di questo, in imballo comunque idoneo e sicuro al trasporto che ne assicuri una protezione non inferiore, apponendo sull'imballo l'Etichetta di Spedizione e accompagnando il collo con il Modulo di Autorizzazione RMA firmato in originale.

IMPORTANTE:
Il materiale sarà respinto nel caso di ritorno in Imballo non idoneo e/o non accompagnato da ns. Modulo di Autorizzazione RMA debitamente controfirmato e/o privo di etichetta e/o in porto assegnato.

Il supporto Tecnico è fornito dal nostro Personale nel normale orario di Ufficio
dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle 17. 

Potete contattarci telefonicamente 
al numero +39 06 41.90.650 
oppure inviare una e-mail a  support@breakpoint.it


Una buona sintesi dei problemi da Voi riscontrati può aiutarci ad aiutarVi meglio. 

Grazie.

 

Sistemi Isy
3DRevolution 2017 doc
www.isy-nuc.eu
 
 
Breakpoint Dipartimento di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 © 2000-2019 E' vietata la riproduzione anche parziale.