In caso di pagamento tramite bonifico bancario 
            anticipato i beni ordinati dal cliente verranno trattenuti fino a quando il 
            bonifico non sia visibile sul circuito bancario tramite ricerca con ABI e 
            numero CRO. La contabile del bonifico andrà inviata via fax o via e-mail 
            entro e non oltre 2 (due) giorni lavorativi dalla data di invio della 
            fattura.
            In caso di contabile senza ABI e/o numero di CRO l’invio della merce avverrà solo all’atto dell’effettivo accredito della somma sul c/c di INTERSYSTEM 
            SRL che dovrà avvenire entro 7 (sette) giorni lavorativi dalla data 
            di emissione della fattura. Oltrepassate tali scadenze, l’ordine verrà automaticamente annullato ed eventuali spese addebitate al Cliente. La 
            causale del bonifico bancario dovrà riportare il numero di ordine, nome e 
            cognome del cliente.
             
            Il bonifico dovrà essere intestato a :
            BreakPoint Dipartimento di INTERSYSTEM S.r.l. Societą a socio unico
            V.le della Torre di Pratolungo, 4 - 00131 Roma 
            (RM)>presso uno dei 
            seguenti Istituti Bancari: 
 
          
            
            Nei casi di acquisto della merce con modalità di 
            pagamento carta di credito, l’Istituto bancario di riferimento (Banca 
            Sella) provvederà ad 
            autorizzare la prenotazione dell’importo relativo all’acquisto effettuato. 
            L'importo impegnato sarà addebitato solamente nel momento di emissione della 
            fattura. Qualora l'emissione della fattura superi i 25 giorni dal momento 
            della prenotazione, la transazione viene cancellata automaticamente dal 
            sistema e per emettere il pagamento è necessario procedere ad una nuova 
            transazione.
            In caso di annullamento dell’ordine sia da parte 
            del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di 
            BreakPoint verrà richiesto l’annullamento della transazione e lo 
            svincolo dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono 
            eslcusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro 
            prevista scadenza (24n°giorno dalla data di autorizzazione).
            Una volta effettuato l’annullamento della transazione  BreakPoint non potrà essere in nessun caso ritenuta 
            responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.
            BreakPoint si riserva la facoltà di richiedere 
            al cliente informazioni aggiuntive o invio di copie di documenti che 
            dimostrino la titolarità della carta utilizzata. Nel caso il cliente non 
            fornisca tali informazioni e/o copie la  BreakPoint si riserva la facoltà di 
            non accettare la conclusione del contratto. In nessun momento della 
            procedura di acquisto mediante carta di credito la  BreakPoint è in grado di 
            conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso 
            che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell’Istituto 
            bancario che gestisce la transazione, sito protetto. Per tale motivo la  
            BreakPoint non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi 
            fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all’atto di pagamento di 
            prodotti acquistati sul proprio sito. 
            Sistema di Pagamento sicuro SSL 
            Quando procedete al pagamento con carta di credito, viene utilizzato il 
            sistema di pagamento sicuro SSL. Infatti al momento della conferma 
            del Vostro ordine, i dati della Vostra carta di credito saranno trasferiti, 
            tramite connessione protetta in crittografia SSL (Secure Socket Layer), al 
            sito di Banca Sella, per l'autorizzazione e l'addebito. IN NESSUN CASO NOI 
            RICEVEREMO IL NUMERO della Vostra carta di credito. A noi giungera' soltanto 
            l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' 
            assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che il 
            merchant (quindi  BreakPoint). Il sistema di crittografia SSL garantisce che 
            nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso 
            Internet. Sono supportate le seguenti Carte di Credito:
            
 
  
  
   
 
            
          
            
            Al momento della consegna del bene ordinato il cliente pagherà direttamente la somma al corriere. 
            La somma in contanti o assegno circolare (in questo caso il corriere domanda 
            copia dell'assegno via fax e prende almeno due giorni di tempo per verificare) 
            può essere al massimo di €. 1.032,91 Iva, trasporto e tutto incluso. 
 
          
            
            Le fasi da seguire per fare un ordine e 
              ritirarlo presso il ns. Show-room:
            
              - Ordinare gli articoli sul sito;
- Scegliere come tipo di spedizione "Ritiro a mezzo Destinatario".
- Selezionate "Pagamento al ritiro" se desiderate pagare presso lo 
                Show-room in contanti, Bancomat, Carta di Credito (attenzione i diversi 
                costi finanziari sono esposti).
- BreakPoint verifica la disponibilità degli articoli e procede all'assegnazione dei medesimi. 
- Ad ordine pronto sarete contattati telefonicamente 
                o via email per il 
                ritiro presso lo Show-room. 
 
 Attenzione: per gli acquisti con carta di credito e ritiro presso lo 
              Show-room al fine di garantire la sicurezza dei nostri clienti la merce 
              verrà consegnata solo se il titolare della carta di credito,
              è lo stesso che effettua il ritiro. Per questo motivo (e solo in questo 
              caso) i nostri incaricati presso lo Show-room richiederanno di esibire 
              un documento di riconoscimento e la carta di credito utilizzata per effettuare l' acquisto. 
                
           
          
            
            Servizio in via di attivazione.