Trasforma un laptop USB-C in una workstation a doppio monitor con uscita video HDMI e porte USB-A e USB-C
Collega fino a due display HDMI 4K a 60 Hz tramite una singola porta USB-C, offrendo al contempo connettività USB-C, USB-A ed Ethernet Gigabit.
Video Non Compresso tramite USB-C
Collega fino a due monitor HDMI 4K a 60Hz attraverso un'unica porta USB Type-C con video non compresso, sfruttando la GPU nativa del laptop; gestisci flussi di lavoro impegnativi con immagini ad alte prestazioni senza compressione software.
Distribuzione Senza Driver
Supporta la funzionalità plug-and-play su Windows senza richiedere driver o software*. È progettato per implementazioni scalabili e zero-touch in spazi di lavoro condivisi, ambienti aziendali e scenari BYOD.
I/O Flessibile ad Alta Velocità
Questo dock è dotato di 4 porte USB-A a 5 Gbps e 2 porte USB-C a 10 Gbps (di cui una con Power Delivery da 15 W), offrendo supporto sia per periferiche legacy sia per dispositivi moderni ad alta velocità senza compromettere le prestazioni. Una porta Ethernet Gigabit garantisce una connessione di rete cablata affidabile.
Montaggio e Sicurezza
Questo dock multi-monitor include slot di sicurezza integrati per una maggiore protezione fisica e supporta il montaggio Surface o VESA per mantenere il dock sicuro liberando spazio. Gli accessori di montaggio sono venduti separatamente (SSPMSUDWM, DOCK-NUC-VESA-MOUNT, SSPMSVESA).
*Nota: non compatibile con macOS o ChromeOS
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.