Breakpoint.it

Login / Registrati  
cw cws
SCHEDA PRODOTTO
Zoom Altra immagine ingrandita disponibile

PartNumber: 5WS0T36152
  Lenovo Onsite Estensione 3 nni parti e manodopera   (Carta di Credito Web ) 177,52 € Aggiungi Prodotto al Carrello
solo per alcuni modelli,verificare sul sito Lenovo il p/n hw      
    Pagamento e Prezzo si cambiano nel Carrello, inserito il primo articolo.  
         
Marchio:Lenovo        
Codice: 30704.02        
PartNumber:5WS0T36152      
dispo Disponibile c/o Vendor         
Notifica Disponibilità        
         
         
         
         
 Altri articoli del Produttore:  Lenovo      
 Altri articoli nelle Categorie:/ Servizi / Garanzia / Estensioni      
 

Descrizione disponibile anche in: Descrizione Inglese Descrizione Francese
Assistenza tecnica con la peculiarit Premier Tecnici altamente qualificati. Gestione dei casi end-to-end. Risoluzione dei problemi pi rapida gi alla prima chiamata. Sei alla ricerca di un servizio di assistenza tecnica avanzato per la tua azienda e i tuoi dipendenti? Lenovo Premier Support offre un trattamento VIP sia al personale IT che agli utenti finali. Perch scegliere il servizio Premier Support? Con la contrazione dei budget IT, occorre ridurre la complessit e i costi operativi, e trovare modi per aumentare lefficienza dei team di assistenza IT interni. Lenovo Il servizio Premier Support di Lenovo in grado di gestire le attivit di assistenza pi frequenti dellorganizzazione, consentendo al personale IT di concentrarsi sulle iniziative strategiche che fanno andare avanti lorganizzazione. possibile aumentare la produttivit degli utenti finali e limitare i tempi di inattivit grazie allaccesso diretto a tecnici Lenovo selezionati in grado di fornire assistenza hardware e software avanzata. I team del Technical Account Management di Lenovo garantiscono una gestione completa dei casi per una risoluzione dei problemi rapida e senza intoppi. Premier Support Center Assistenza tecnica avanzata disponibile 24 x 7 x 365 Numero di telefono dedicato e nessun menu telefonico per spostarsi Unico punto di contatto per la gestione end-to-end delle escalation e dei casi Assistenza per hardware e software OEM (1) Technical Account Managers (TAMs) Gestione delle chiamate mediante riassegnazione e relazioni proattive Suggerimenti personalizzati per la tua attivit Verifiche trimestrali attente degli account e dei rapporti Assistenza prioritaria Precedenza nelle richieste di assistenza Manodopera on-site entro un giorno lavorativo (2) Richieste di assistenza in garanzia anche per parti e manodopera (2) Hai accesso anche ai technical account manager che fungono da punto di contatto unico per la gestione dei casi. Verrai trattato con la meritata coerenza, responsabilit e visibilit. Inoltre, grazie al servizio di riparazione entro il giorno lavorativo successivo e all'accesso prioritario alle parti, i tempi di fermo del sistema e le interruzioni della produttivit verranno ridotti al minimo. Ecco in che cosa consiste la peculiarit Premier. 1) Non sono inclusi: applicazioni software aziendali prodotti software non forniti da Lenovo parti di ricambio e assistenza non in garanzia 2) Parti di ricambio non disponibili potrebbero ritardare l'erogazione del servizio di assistenza. Non disponibile in tutti i paesi. Se Lenovo stabilisce che il problema coperto dalla garanzia del prodotto e che non pu essere risolto al telefono o con una parte sostituibile dal cliente, l'intervento di riparazione viene eseguito on-site. Se la chiamata viene ricevuta dopo le 15.00 ora locale, per l'intervento sar necessario un ulteriore giorno lavorativo. L'assistenza on-site disponibile soltanto nelle aree metropolitane. L'intervento entro un giorno lavorativo non garantito. 3) Non disponibile in tutti i paesi. 4) Il portale sar pienamente operativo nel corso del 2019 con vari livelli di accesso e specifici criteri di abilitazione. Contatta il tuo rappresentante commerciale Lenovo per ulteriori dettagli.

 Confezione:  
  Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
 
     
 Lenovo - Sito web:http://  
     
     
   

 
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA. Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.
Perchè Comprare qui?
punto Prodotti di qualità dei maggiori Marchi
 Informazione sulla disponibilità dei prodotti
 Aiuto all'acquisto
 Sicurezza nell'acquisto
 Scelta della forma di pagamento
 Pagamenti sicuri con transazioni riservate
 Rispetto della Privacy
 Supporto nella soluzione di problemi
 Professionalità e competenza del nostro Staff
 Ricerca su richiesta di prodotti non a Listino

Tutti i Prodotti MSI
Tutti i Prodotti Nanoxia
Tutti i Prodotti NEC
Tutti i Prodotti NesteQ
 
 
Breakpoint Dipartimento di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353 CU MITWDG8 CCIA: 614171 © 2000-2019 E' vietata la riproduzione anche parziale.