Assistenza tecnica con la peculiarit Premier
Tecnici altamente qualificati.
Gestione dei casi end-to-end.
Risoluzione dei problemi pi rapida gi alla prima chiamata.
Sei alla ricerca di un servizio di assistenza tecnica avanzato per la tua azienda e i tuoi dipendenti? Lenovo Premier Support offre un trattamento VIP sia al personale IT che agli utenti finali.
Perch scegliere il servizio Premier Support?
Con la contrazione dei budget IT, occorre ridurre la complessit e i costi operativi, e trovare modi per aumentare lefficienza dei team di assistenza IT interni.
Lenovo Il servizio Premier Support di Lenovo in grado di gestire le attivit di assistenza pi frequenti dellorganizzazione, consentendo al personale IT di concentrarsi sulle iniziative strategiche che fanno andare avanti lorganizzazione.
possibile aumentare la produttivit degli utenti finali e limitare i tempi di inattivit grazie allaccesso diretto a tecnici Lenovo selezionati in grado di fornire assistenza hardware e software avanzata. I team del Technical Account Management di Lenovo garantiscono una gestione completa dei casi per una risoluzione dei problemi rapida e senza intoppi.
Premier Support Center
Assistenza tecnica avanzata disponibile 24 x 7 x 365
Numero di telefono dedicato e nessun menu telefonico per spostarsi
Unico punto di contatto per la gestione end-to-end delle escalation e dei casi
Assistenza per hardware e software OEM (1)
Technical Account Managers (TAMs)
Gestione delle chiamate mediante riassegnazione e relazioni proattive
Suggerimenti personalizzati per la tua attivit
Verifiche trimestrali attente degli account e dei rapporti
Assistenza prioritaria
Precedenza nelle richieste di assistenza
Manodopera on-site entro un giorno lavorativo (2)
Richieste di assistenza in garanzia anche per parti e manodopera (2)
Hai accesso anche ai technical account manager che fungono da punto di contatto unico per la gestione dei casi. Verrai trattato con la meritata coerenza, responsabilit e visibilit. Inoltre, grazie al servizio di riparazione entro il giorno lavorativo successivo e all'accesso prioritario alle parti, i tempi di fermo del sistema e le interruzioni della produttivit verranno ridotti al minimo.
Ecco in che cosa consiste la peculiarit Premier.
1) Non sono inclusi:
applicazioni software aziendali
prodotti software non forniti da Lenovo
parti di ricambio e assistenza non in garanzia
2) Parti di ricambio non disponibili potrebbero ritardare l'erogazione del servizio di assistenza. Non disponibile in tutti i paesi. Se Lenovo stabilisce che il problema coperto dalla garanzia del prodotto e che non pu essere risolto al telefono o con una parte sostituibile dal cliente, l'intervento di riparazione viene eseguito on-site. Se la chiamata viene ricevuta dopo le 15.00 ora locale, per l'intervento sar necessario un ulteriore giorno lavorativo. L'assistenza on-site disponibile soltanto nelle aree metropolitane. L'intervento entro un giorno lavorativo non garantito.
3) Non disponibile in tutti i paesi.
4) Il portale sar pienamente operativo nel corso del 2019 con vari livelli di accesso e specifici criteri di abilitazione. Contatta il tuo rappresentante commerciale Lenovo per ulteriori dettagli.
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.