La famiglia di unità Solid State Drive Intel Data Center per PCIe offre un throughput estremo ai processori Intel Xeon, con velocità di trasferimento dati fino a sei volte più elevate rispetto agli SSD SAS/SATA a 6 Gb/s. Le prestazioni di una singola unità della famiglia di SSD Intel Data Center per PCIe, in particolare l'unità Solid State Drive Intel Data Center serie P3700 (460000 IOPS), possono sostituire le prestazioni di 7 SSD SATA aggregate tramite un HBA (Host Bus Adapter) (circa 500000 IOPS).
Modernizzazione dello storage del data center
Intel ha guidato il settore verso la creazione di un nuovo standard di interfaccia di storage NVMe (Non-Volatile Memory Express), che supera le limitazioni delle prestazioni degli SSD SAS/SATA ottimizzando l'hardware e il software in modo da sfruttare la tecnologia SSD NVM.
Soluzione completa
Intel favorisce la transizione verso gli SSD NVM con una linea completa di prodotti, e assicura inoltre la massima compatibilità dei sistemi, offre driver Intel, supporta lo sviluppo di driver di settore e ha completato numerose certificazioni di conformità agli standard di settore.
Qualità e affidabilità comprovate
La famiglia di dispositivi SSD Intel Data Center per PCIe è basata su controller, firmware e memoria flash NAND di Intel con un processo di produzione all'avanguardia. I test rigorosi di qualificazione e compatibilità assicurano l'ampia affidabilità degli SSD. Il tool Intel SSD Data Center offre un insieme potente di funzionalità di gestione.
Confezione:
Peso Lordo: 0,54 Kg
Dimensioni Lorde: 90x180x270 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.