L’adattatore convertitore passivo da DisplayPort a HDMI è la soluzione ideale per lo streaming di contenuti audio/video di alta qualità dall’uscita DisplayPort di un computer portatile a un televisore HD o a un proiettore che accetta un ingresso HDMI, trasformandolo nella soluzione ideale per uffici, applicazioni di lavoro o sale conferenze.
L’adattatore convertitore passivo è una semplice soluzione plug-and-play, dotata di un ingresso DisplayPort 1.2a e di un’uscita HDMI 1.4b. Supporta risoluzioni ad alta definizione fino a 4K (3840 x 2160 a 30 Hz) ed è alimentato dal dispositivo sorgente DisplayPort, permettendo allo schermo connesso di riprodurre audio e video di elevata qualità.
Nota:
se il dispositivo sorgente supporta la modalità doppia DisplayPort (nota anche come DP++), è possibile utilizzare un adattatore passivo, in quanto il dispositivo sarà in grado di attuare la conversione. Se, invece, il dispositivo sorgente non supporta la modalità DP++, si dovrà ricorrere a un adattatore convertitore attivo. Le porte Thunderbolt 2 supportano la modalità DP++ nativamente.
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.