L’adattatore convertitore da USB-C maschio a USB-A femmina USB 3.2 di prima generazione (5 Gbps) è la soluzione ideale per collegare una chiavetta, una tastiera, un mouse o un altro dispositivo dotato di un connettore USB-A a un computer laptop o desktop dotato di una porta USB di tipo C per la comunicazione USB 3.2 di prima generazione. Il connettore USB-C è più piccolo di quelli tradizionali e il suo design simmetrico consente un facile collegamento al primo tentativo. Inoltre, grazie alla sua lunga durata, questo connettore USB di tipo C supporta fino a 10.000 cicli di collegamento. Questo cavo supporta una velocità di trasferimento dati fino a 5 Gbps.
Con una velocità di trasferimento fino a 5 Gbps, è completamente retrocompatibile con dispositivi USB 3.0, 2.0 e 1.1. L’extender in formato dongle riduce la tensione sulla porta USB-C, evitando che subisca danni dovuti a un peso o tensione in eccesso. Non è richiesta l’installazione di software o driver, dal momento che la funzionalità plug-and-play facilita il collegamento e permette di usare l’adattatore immediatamente.
Confezione:
Peso Lordo: 10 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.