Il servizio di supporto software HP fornisce servizi di assistenza completi per i prodotti software HP e per determinati prodotti di terze parti supportati da HP. Il servizio di supporto software HP consente anche di accedere alle risorse tecniche di HP per ricevere assistenza nella risoluzione dei problemi legati all'implementazione o alle operazioni del software. HP rilascia gli aggiornamenti per il software e i manuali di riferimento non appena disponibili. Il servizio include gli aggiornamenti di alcuni prodotti software di terze parti supportati da HP, non appena resi disponibili dal produttore originale. Il servizio di supporto software include anche la licenza di utilizzo degli aggiornamenti software per ogni sistema, socket, processore, core processore o licenza software per l’utente finale, ove previsto nelle condizioni di licenza software di HP o del produttore originale. Il servizio di supporto software HP, inoltre, dà accesso elettronico ai prodotti correlati e alle corrispondenti informazioni di supporto, per consentire a ogni membro del personale IT di localizzare facilmente queste essenziali informazioni disponibili al pubblico. Per i prodotti di terze parti, il servizio è subordinato alla disponibilità di informazioni fornite dal produttore originale.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.