- Scatola di collegamento ideale per cavi in fibra ottica in ambito FTTH - Indicata per il montaggio a parete - Dotata di accoppiamento LC/APC - Progettata per il collegamento di cavi di installazione con pigtail o per il collegamento diretto di cavi preassemblati - Cassetta di giunzione integrata, incernierata con canalina - Indicata per giuntatrici a fusione o meccaniche
La scatola di collegamento per fibra ottica è progettata come alloggiamento di telecomunicazione ottica. Si tratta di un alloggiamento ultracompatto per la gestione di un massimo di 4 fibre in casa, che può essere facilmente montato a parete e fornisce il punto di connessione per un massimo di 4 terminali. È preassemblato con 2 accoppiamenti duplex LC/APC e dispone di punti di ingresso sul retro, sul fondo e sulla parte superiore per l’inserimento flessibile dei cavi, a seconda delle esigenze. Combina in modo efficiente la possibilità di giunzioni, terminazioni, stoccaggio e connessioni in fibra nel minor spazio possibile. I fori per le viti sul retro consentono inoltre una facile installazione e posizionamento, con l’alloggiamento a filo della parete.
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.