I connettori di campo per fibra ottica sono progettati appositamente per il collegamento rapido e semplice delle fibre ottiche in loco. Per riparazioni rapide e semplici di impianti esistenti e per nuove installazioni, ad esempio per il cablaggio Fttx interno.
- Installazione semplice e rapida - Ottime proprietà estetiche - Bassi valori di attenuazione - Utilizzabile per tutte le fibre Singlemode comuni - Per guaina in fibra con uno spessore di 0,9mm - Ferula in ceramica LC/APC con uno spessore di 2,50mm - Scarico della trazione robusto - Index-matching gel di lunga durata - Non è necessaria alcuna costosa attrezzatura di giunzione - Utilizzo ridotto di attrezzi
I connettori di campo per fibra ottica LC/APC sono utilizzati per il collegamento di cavi in fibra ottica, per le riparazioni in caso di assistenza a vari livelli di rete. Eliminano completamente la necessità di lucidare manualmente le superfici terminali dei connettori o di eseguire giunzioni in loco. La tecnologia di giunzione meccanica garantisce un allineamento preciso delle fibre e offre una chiusura immediata con una bassa perdita per le fibre Singlemode. L’attenuazione raggiunta non supera 0,3 dB. I connettori possono essere utilizzati in tutte le reti ottiche in cui è richiesto un connettore UPC. È adatto per il cablaggio ottico primario/secondario/terziario e per l’uso nelle reti FTTx.
Confezione:
Peso Lordo: 0,04 Kg
Dimensioni Lorde: 100x100x100 mm
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.