Il modulo Kalliope Call Center, unico modulo opzionale dellofferta Kalliope. permette di aggiungere alle normali funzionalit di KalliopePBX, molteplici servizi avanzati creati appositamente per le realt call-center.
Il modulo Call Center consente di assegnare agli interni i ruoli di Operatore e Supervisor.
Tutte le statistiche relative alle code sono rappresentate real-time su un apposito pannello SW Supervisor incluso nel modulo.
I Supervisor, oltre alle statistiche generali delle code, hanno accesso anche alle statistiche personali di ciascun operatore e allo stato di pausa degli operatori.
Inoltre, i Supervisor hanno la possibilit di effettuare il Join dinamico di un interno su una specifica coda per venire incontro ad esigenze temporanee di sovraccarico sulla coda.
Tra i principali servizi compresi nel modulo, sono di particolare interesse:
CDR avanzato
Servizio di Ascolto/Suggerimento/Intrusione
Prenotazione del posizionamento in coda e richiamata automatica
Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.